di


Cisgem, door to door: firmato accordo con Federdettaglianti

Un protocollo d’intesa tra la Federazione Nazionale Dettaglianti Orafi Confcommercio e il laboratorio gemmologico Cisgem S.p.A. è stato firmato, nel giorno conclusivo della 31esima edizione di Oroarezzo da Giuseppe Aquilino, presidente Federdettaglianti e Dario Bossi, presidente Cisgem.

Grazie all’accordo, garantiti agli aderenti alla Federdettaglianti, su tutto il territorio italiano, condizioni favorevoli del servizio “door to door” di Cisgem. Si tratta di un servizio messo a disposizione dal laboratorio gemmologico milanese per trasportare gemme e pietre preziose da qualunque città verso la sede centrale e viceversa: per tutti gli associati Federdettaglianti il costo del servizio navetta sarà di soli 15 euro (per la tratta andata/ritorno). Sarà inoltre possibile eseguire qualsiasi tipo di analisi e rilasciare certificati o report alle tariffe indicate dai listini scontate del 25%.

«La certificazione diventa sempre più uno strumento per valorizzare la propria impresaha dichiarato Giuseppe Aquilinoed è in quest’ottica che abbiamo sottoscritto questo accordo di collaborazione con Cisgem, che non si limita a favorire i nostri associati con riduzioni anche significative sui vari servizi ad essa connessi ma anche ad implementare la formazione professionale sul territorio. Una opportunità da non trascurare soprattutto per l’importanza che da sempre riveste, per la Federazione, l’aggiornamento professionale – ha proseguito il presidente Federdettaglianti – soprattutto in un settore ove le novità in materia di trattamenti sono all’ordine del giorno. A breve predisporremo un calendario di incontri usufruendo della professionalità dei docenti del Cisgem con cui già in passato abbiamo avuto la possibilità di organizzare interessanti appuntamenti con i nostri associati”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *