di


Circuiti, di Gianfranco Quartaroli

Per indossare un simbolo del proprio sport preferito

Gianfranco Quartaroli

È un brand facilmente riconoscibile per le forme insolite dei suoi gioielli, i circuiti, appunto, di Formula 1 e di MotoGP, per i quali ha ottenuto il brevetto dal Ministero delle Attività Produttive. Gianfranco Quartaroli è un valenzano doc che alla passione per l’alta velocità ha saputo unire la lentezza del lavoro manuale, che tra l’altro gli è valso il riconoscimento di “Eccellenza Artigiana” Settore Metalli Pregiati e Pietre Preziose dalla Regione Piemonte.

Bracciale Circuito Monza

Bracciale Circuito Monza

Ciondolo Circuito Montecarlo

Ciondolo Circuito Montecarlo

Gemelli Montecarlo

Gemelli Montecarlo

Bracciale con Charms in oro

Bracciale con Charms in oro

Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

I suoi soggetti preferiti sono le silhouette delle piste più famose al mondo, curve a gomito e rettilinei riprodotti in scala, identici e precisi a quelli su cui sfrecciano bolidi a tutta velocità. Un rimando ai luoghi simbolo dei più adrenalinici eventi sportivi, dove eccelle l’italianità. Le sue creazioni sono realizzate con metalli preziosi decorati con pietre altrettanto preziose, per lei e per lui.

www.circuitigioielli.com

www.gianfrancoquartaroli.it


8 commenti

  1. Fabio Caruccio says:

    Conosco Gianfranco da più di venti anni. sono suo cliente da sempre. Competenza, serietà e affidabilità sono le sue doti da professionista.


  2. Franca Colombo says:

    Un creatore eccezionale. Complimenti!


  3. Michela Larghi says:

    le sue creazioni firmate Circuiti Gioielli sono molto accattivanti, e ho subito voluto i bracciali in acciaio e argento col circuito di Monaco e Monza, le mie città ( per Natale ho già messo in lista il ciondolo coi diamanti e rubini di Monaco!) Inoltre una mia amica ha commissionato al maestro orafo un bracciale in diamanti e zaffiri stupendo. La manifattura e la qualità delle pietre TOP! Sicuramente da consigliare.


  4. Chiara says:

    Da grande appassionata di auto e GP sono rimasta ammirata nell indossare il mio circuito preferito!


  5. antonio says:

    Grazie per la gentilezza e per la magnifica manifattura della collana e orecchini in brillanti che ho regalato a mia moglie. Ne e’ rimasta entusiasta!! A presto


  6. Alessandro says:

    Da operatore del settore Motorsport, grazie alle creazioni di Gianfranco ho avuto modo di fare diversi regali a colleghi ed appassionati e l’effetto é stato stupefacente: i gemelli sono unici! Gianfranco é molto serio e disponibile, un vero professionista.


  7. Francesca says:

    Ho acquistato un fermasoldi per mio marito e, da moglie di un super appassionato di motori, ho fatto centro! Grazie per la cortesia e professionalità!


  8. LUIGI says:

    COMPLIMENTI VIVISSIMI !!! PER L’IDEA CHE ANCH’IO DA ORAFO E COMMISSARIO DI PISTA ( PER 27 ANNI A IMOLA ) HO FATTO IL CALCO DEL CIRCUITO DI IMOLA !!!!! MA MOLTO MENO PREZIOSO !!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *