di


Cipria, una bella novità firmata Mediterraneo

Un seme scintillante proposto come charm su orecchini, bracciali, collane e anello. La cromia dell’argento combinata all’applicazione di smalti glitter è il fil rouge della collezione Cipria di Mediterraneo. L’eccellenza orafa dell’azienda campana, che ha fatto della professionalità la sua arma vincente, si sposa con le novità delle linee proposte per questa stagione 2012/2013, dando origine a collezioni di forte impatto visivo, originali e facilmente indossabili.


Come in tutte le altre linee, anche in Cipria si riconosce il mix di creatività, design e competenza che da sempre viene associato a Mediterraneo. Collier, bracciali e orecchini, disponibili anche in rodio satinato e rosé satinato, che nascono dalla passione, dal quotidiano lavoro di ricerca e dalle idee che si traducono in preziosi oggetti d’argento, con rifiniture di altissimo livello e una notevole cura del dettaglio. Forme morbide che riempiono lo spazio con sobrietà adatte all’inverno quanto alla primavera, indispensabili su look giovani e al contempo eleganti per donne che non hanno paura di osare.


Ogni gioiello esprime un sentimento eterno o un simbolo che caratterizza le diverse linee della collezione
. Proposte alla moda, perfette per ogni momento della giornata e destinate a diventare un must per tutte le donne che amano distinguersi con raffinatezza. La collezione Cipria si aggiunge alle proposte di Mediterraneo: Icone, caratterizzata da simboli e immagini cristiane su monili di alta qualità. Romantica, dal design che illumina e mette in risalto la magia e l’incantevole bellezza delle forme come il sole, l’albero e il cuore. Bubble, in mille cerchi che personalizzano la linea e infine Pioggia, dalle lunghe gocce rese speciali dall’incontro fra colori caldi e delicati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *