di


Cindy Crawford, 20 anni al fianco di Omega

È l’ambasciatrice più longeva del marchio: Cindy Crawford celebra 20 anni di partnership con Omega. Parte della famiglia del brand dal 1995, icona di stile, condivide con la manifattura l’impegno per la bellezza, qualità e affidabilità e un forte senso della tradizione. Cindy Crawford partecipa non solo alle campagne pubblicitarie, ma è anche attivamente coinvolta nella progettazione dei prodotti e degli eventi.

Omega_20 anni con Cindy Crawford

“È difficile credere che lavoriamo con Cindy da venti anni  – ha detto Stephen Urquhart, presidente di Omega -. Lei ora è bella come non lo era mai stata. Cindy ha dato  contributi straordinari ad OMEGA nel corso degli anni ed è stata determinante nello stabilire le credenziali moda del marchio. Lei è veramente un membro della famiglia e la nostra partnership con lei è un privilegio”.

Omega_20 anni con Cindy Crawford 2

“È stata una straordinaria avventura, venti lunghi anni – gli fa eco Cindy Crawford -. Da quando ho iniziato a lavorare con OMEGA nel 1995, la società ha accresciuto la propria reputazione come orologiaio. Ho avuto la possibilità fin dall’inizio di partecipare al disegno della collezione Constellation e sono orgogliosa del fatto che OMEGA sia ora considerato un orologiaio alla moda insieme a tutte le sue realizzazioni tecniche”.

Omega_20 anni con Cindy Crawford 3

Negli ultimi 20 anni, OMEGA ha condiviso innumerevoli occasioni con Cindy, come la celebrazione del 150esimo anniversario in India, dove ha cavalcato un elefante al Taj Palace Hotel di Nuova Delhi, nel 1998. Nel 2010, ha visitato le città ospitanti di Vancouver e Whistler durante i Giochi Olimpici Invernali. Fin dalla sua giovane età, Cindy ha anche dedicato il proprio tempo a iniziative benefiche.

Per celebrare la partnership, OMEGA ha voluto realizzare una selezione di nuove immagini di Cindy Crawford, scattate nel corso di un recente servizio fotografico a Londra, in una location illuminata con luce naturale. Un set semplice, con un fondale di tela morbida su cui è stata proiettata l’immagine di acqua. Nelle fotografie Cindy Crawford indossa un Seamaster Aqua Terra in red gold e un Constellation Pluma.

Omega_Cindy Crawford was wearing a Seamaster Aqua Terra in red gold.


1 commento

  1. ADOR Associazione Designers Orafi says:

    interesting,…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *