di


Cibjo punta sul web, il primo passo è il nuovo sito

La Confederazione mondiale della gioielleria, oltre al nuovo portale, inaugurerà a breve servizi on line per i soci e un’App

Nuovo sito Cibjo_home

È più funzionale il nuovo sito lanciato dalla Cibjo, la Confederazione mondiale della gioielleria guidata da Gaetano Cavalieri. Il portale, già on line, è il primo passo di una strategia che punta sul digitale: a seguire, sarà inaugurata una sezione chiamata “My Cibjo“, che ospita servizi per i soci dell’organizzazione e dei vari comitati presenti al suo interno, e un’App per smartphone e tablet.

“Per CIBJO, il sito è il mezzo principale per presentare la nostra organizzazione e il lavoro che portiamo avanti per conto dei settori della gioielleria e pietre preziose – ha detto il presidente Cavalieri –, oltre che per il raggiungimento di una maggiore connettività tra i membri, i titolari di cariche e i componenti dell’organizzazione. Era il momento giusto per una revisione radicale”.

Il sito lanciato di recente è stato progettato in modo che possa essere aggiornato periodicamente con focus sui problemi che la Cibjo e l’intera industria devono affrontare. Al suo interno, anche i Blue Books che indicano gli standard di settore e di nomenclatura per diamanti, pietre preziose colorate, perle, coralli e metalli preziosi, e anche per i laboratori gemmologici.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *