di


Cibjo, aperte le registrazioni per il Congresso 2017

È possibile iscriversi sul sito della Confederazione mondiale della gioielleria dedicato al summit, che si terrà dal 5 al 7 novembre a Bangkok, in Thailandia

Cibjo_congresso-2017-compressor

Sono aperte le registrazioni per partecipare al congresso annuale della Cibjo, la Confederazione mondiale della gioielleria, che per il 2017 si svolgerà a Bangkok in Thailandia, dal 5 al 7 novembre. Il summit sarà come di consueto anticipato da due giorni di incontri pre-congresso e dal World Ruby Forum, organizzato in collaborazione con il Congresso, che si terrà il 4 novembre.

La sede principale del Congresso, ospitato dal Dipartimento per la Promozione del Commercio Internazionale (DITP) e dal Gem and Jewellery Institute of Thailand (GIT), entrambi sotto l’egida del Ministero del Commercio tailandese, sarà il Shangri-La Bangkok.

Sul sito sono disponibili tutte le informazioni e un modulo di registrazione on-line per il congresso, così come un collegamento al servizio di prenotazione Shangri-La Bangkok, che consente al partecipante di prenotare camere d’albergo ad un prezzo speciale. Le informazioni relative al programma per le persone accompagnatrici e le opportunità di tour pre e post-congresso saranno aggiunte successivamente.

Il Congresso CIBJO riunirà a Bangkok i membri delle associazioni nazionali di gioielli e pietre preziose provenienti da oltre 40 paesi e rappresentanti di molti dei più importanti organismi commerciali del settore. Il congresso è anche un forum per le commissioni professionali di CIBJO, ed è il luogo in cui vengono discussi e aggiornati i suoi blue books su diamanti, pietre colorate, perle, coralli, metalli preziosi e gemmologici.

www.cibjo.org/congress2017


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *