di


Chrysalis, il bracciale portafortuna, amore ed energia

Ogni persona desidera avere una vita piena di significato, per questo ogni bracciale della collezione Chrysalis, adornato con talismani e ciondoli porta fortuna, libera energia per portare amore e luce nella nostra vita.

Chrysalis nasce nel 2007 in Gran Bretagna e in meno di un anno conquista il mercato americano. Nel 2014 entra con grande successo in Francia, Olanda, Germania e Irlanda. E’ presente in Italia da Settembre 2014 con più di 180 punti vendita.

1

I bracciali Chrysalis sono realizzati in ottone in tre versioni: placcato argento, oro giallo e oro rosa. Hanno un innovativo sistema espandibile che li rende facili e comodi da indossare. Ogni bracciale è accompagnato da una Card che illustra il suo significato unico ed esclusivo.

2

Le diverse collezioni riproducono simboli portafortuna (Collezione Life), fiori e pietre rappresentative dei mesi di nascita (Collezioni Fiori e Buona Fortuna), le iniziali del nostro nome o delle persone a noi care e simboli che rappresentano i nostri legami di affetto e amicizia (Collezioni Iniziali e Friends & Family), gemme semi-preziose che hanno origine dalla Madre Terra e portano nelle nostre vite positività ed energia (Collezioni Angelo Custode e Tranquility).

www.chrysalis.us


2 commenti

  1. donatella says:

    dove sono venduti in Italia e quanto costano.
    Sono proprio belli.


    • preziosa says:

      Se va sul sito chrysalis.us nella sezione “stores” ed inserisce il nome della sua città le vengono indicati i rivenditori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *