di


Christmas Contest, si vince un workshop in orologeria

Un concorso sui generis, è stato organizzato dalla Fondation de la haute horlogerie (Fhh): in palio, infatti, non un orologio, non un gioiello, ma un voucher per partecipare gratuitamente ad un laboratorio di orologeria, un workshop organizzato per permettere anche ai neofiti del settore di apprendere le modalità di assemblaggio di un movimento (nello specifico, dell’ ETA 6497).Una iniziativa, organizzata in collaborazione con worldtempus.com, da cui emerge l’importanza riconosciuta alla formazione anche e soprattutto in un momento storico delicato dal punto di vista economico-finanziario.

Il workshop in palio si svolgerà presso il Palais de l’Athénée, sede della Geneva School of Watchmaking, nei giorni – per ora in calendario  – del primo dicembre 2010, 2 febbraio e 2 marzo 2011 (sempre dalle 18 alle 21). Attraverso l’esperienza dei professionisti dell’orologeria, appassionati e curiosi possono approfondire la delicata arte della meccanica.

Partecipare è semplice: basta rispondere ad alcune domande sui siti degli organizzatori ed in modo automatico si è inseriti in una lista dalla quale è possibile essere estratti. Termine per aderire, il 24 dicembre. Il vincitore sarà individuato tra coloro che hanno risposto a tutte le domande e sarà informato via mail.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *