di


Christina Jewelry &Watches, Le donne meritano creazioni originali

Un universo fatto di sogni genuini quello in cui nascono i gioielli e gli orologi del brand danese Christina Jewelry & Watches. Un mondo scintillante che, in vista del Natale, arricchisce le proprie proposte puntando soprattutto sui bracciali componibili, come racconta la fondatrice e designer Christina Hembo.

christina-minQuali sono gli highlights delle collezioni per il Natale?

Il vero amore non riesce a esprimersi appieno se il regalo non è realmente prezioso. Ecco perché tutte le nostre proposte sono sempre genuine: soltanto pezzi fatti a mano con pietre preziose, oro o argento e pelle. Sui nostri gioielli non compaiono cubic zirconia o altri materiali meno nobili: penso che noi donne meritiamo creazioni originali”.

Che rapporto ha con le festività di fine anno?

Adoro il Natale, è un’occasione importante per la famiglia e il cuore, per trascorrere più tempo con i propri cari. Questo autunno mi trovo in Groenlandia, l’enorme isola danese nell’Oceano Atlantico, dove si trova l’officina di Babbo Natale e dove è possibile trovare infinite ispirazioni per le feste. In Danimarca cade sempre la neve nel giorno di Natale ed io correrò nella foresta a giocare con i bambini. Nel pomeriggio seguiremo le celebrazioni in Chiesa: tutto questo mi fa da ispirazione per le collezioni di Natale, insieme alla natura, all’amore e al rapporto con i bambini”.

Ci saranno campagne dedicate al Natale?

Ne organizziamo ogni anno e i protagonisti sono i miei bracciali: proponiamo dei kit con un bracciale in pelle o in argento e, incluso nel prezzo, il primo charm. Tutto ovviamente a un prezzo molto competitivo: il modello in pelle con un pendente a un costo di 79 euro, mentre quello in argento con due charms a 65 euro. Ogni gioiello si presenta in una confezione regalo di grande appeal, che accresce la sensazione di eleganza ed esclusività che vogliamo trasmettere con il nostro lavoro”.

4-min

 

www.christinadesignlondon.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *