di


Christina Design London, l’esprit danese conquista l’Europa

Argento sterling e placcatura in oro 18 carati, vera pelle di vitello italiano, gemme naturali e prezzi accessibili. Ma l’ingrediente principale della Christina Design London è l’eleganza creativa con cui la designer danese Christina Hembo abbina materiali ed idee per ricavarne accessori di tendenza, particolarmente ricercati dalla donna che ritrova sintonia con versatilità e buon gusto.

CHRISTINA_Time_2018_CJW-min
Christina Hembo

L’accoppiata pelle e charm aggiunge un pizzico di capriccio ai bracciali, ancora più gradevoli se cingono il polso in multipli, doppiando o triplicando la generosa circolarità del pellame punteggiato dallo scintillio di argento e pietre dei charm.
Oppure, messa da parte la pelle, l’agile struttura in argento sterling del bracciale accoglie un raffinato e festoso grappolo di charm, diversificati per forma, materiali e finanche simbologia (ci fanno gran figura le stelle, preziose perchè anche beneauguranti).

Silverbracelet_CJW_Time-minAl polso di chi ne apprezza le ideazioni, anche gli orologi svizzeri con diamanti e zaffiri, per scandire con classe un ritmo del tempo più spigliato, magari in accoppiata con ciondoli e pelle.
Il marchio è in rapida ascesa in tutta Europa, con un lusinghiero incremento di punti vendita in particolare in Italia, Germania, Olanda, Belgio, Regno Unito ed Irlanda.

www.christinajewelry.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *