di


Chris Lee, la cantante ed attrice cinese confermata ambasciatrice Gucci

Al suo polso un Gucci Timeless con cassa in acciaio inossidabile, quadrante in madreperla ciliegia e cinturino in lucertola rosso ciliegia. Poi, immortalata nella stessa location dagli scatti di Colin Dodgson, sfoggia un Gucci Timeless con cassa in PVD oro giallo lucido, quadrante e cinturino in vitello Gucci Signature nel caratteristico mystic white.

 

GUCCI_Chris Lee W&J New Campaign__2_72dpi-min

 

Chris Lee, nota artista cinese, conferma la sua collaborazione con la Maison fiorentina per la nuova campagna pubblicitaria di orologi e gioielli Gucci (l’artista indossa anelli, bracciali e collane GG Running, in oro giallo, rosa o bianco con diamanti).

 

GUCCI_Chris Lee W&J New Campaign__3_72dpi-min

Cantante ed attrice, Li Yuchun, in arte Chris Lee, s’impone nella discografia digitale mondiale nel 2016 con l’album “Growing Wild“, interrompendo la tradizione musicale orientale: 3 milioni di copie vendute nei soli primi 16 giorni, dopo di che anche in occidente i suoi followers raggiungono cifre vertiginose.

La collaborazione con Gucci dell’anno passato è stata entusiasmante – afferma la cantante -. Sotto la visione del Direttore Creativo Alessandro Michele, Gucci si è riconfermata come una tra le più ambite Maison di moda al mondo. Sono onorata ed entusiasta di continuare questo percorso con Gucci”.

 

www.gucci.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *