di


Chopard, una preziosa anteprima a Venezia

Domani sera, durante il Festival del Cinema di Venezia, un evento speciale per presentare la capsule della collezione Imperiale e la nuova campagna adv

Chopard_Imperiale editorial visual 3

Un evento speciale durante il Festival del Cinema di Venezia per presentare Lo Scrigno dell’Imperatrice, la nuova preziosa capsule collection appartenente alla collezione Imperiale. Il nome che si nasconde dietro la serata esclusiva, chiamata “Imperiale Dinner”, è Chopard. Durante l’evento saranno presentate anche le nuove creazioni di Alta Gioielleria e la nuova campagna con protagonista la bellissima modella Hilary Rhoda, (nella foto in alto), presente alla serata insieme a Elettra Wiedemann e all’attrice francese Juliette Binoche.

Chopard_Imperiale earrings 849723-5001

L’ambasciatrice della nuova campagna sfilerà inoltre sul red carpet indossando una selezione di pezzi della nuova capsule collection, insieme a Caroline Scheufele, direttore artistico e co-presidente di Chopard. Verrà poi mostrata una speciale preview del film Viva Ingrid, omaggio a Ingrid Bergman– una vera imperatrice della storia del cinema -, di Alessandro Rossellini, suo nipote. Il film, co-prodotto da Chopard, sarà presentato durante il Film Festival.

Chopard_Imperiale watch 384428-5001


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *