di


Chopard, si danza a suon di… Happy Diamonds

#AreYouHappyDiamonds? È questo il claim della nuova campagna lanciata da Chopard, un nuovo capitolo della saga “Happy Diamonds“. Audacia e giocosità in uno spot in cui due donne danzano al ritmo dei suoni moderni del DJ Etienne de Crécy, che ha realizzato appositamente un remix.

Fatta di video e di immagini, la nuova campagna ritrae donne radiose il cui splendore naturale si arricchisce di diamanti che danzano. Lo spirito dei nuovi pezzi della collezione è espresso dalle immagini dei fotografi Luigi & Iango, mentre, nel video, ad ogni movimento del giradischi corrisponde un movimento delle donne. Diretto dal 28enne Justin Wu, noto per i suoi video musicali e per gli spot pubblicitari, il mini-film ha la coreografia di Marion Motin.

L’ultima edizione della collezione (lanciata nel 1976) presenta un tourbillon dalle forme audaci ma semplici, tra cui cerchi, cuori e portafortuna, senza dimenticare i modelli classici ed eleganti. Sulla scollatura, sulle dita, sul polso o alle orecchie, i diamanti continuano a danzare  seguendo i movimenti del corpo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *