di


Chopard, quando il gioiello va di pari passo con la moda

È in corso oggi a Milano la sfilata degli abiti Vicedomini: la collezione primavera/estate in una sorta di tableau vivant, completato dalle creazioni della maison

Vicedomini_Chopard

È in corso in queste ore, nel secondo giorno della Settimana milanese della moda, la sfilata di Vicedomini, il luxury brand che da questa mattina sta svelando, nella Residenza Morone del capoluogo lombardo, la sua ultima collezione primavera/estate. Con un tocco speciale: il look delle modelle, impegnate in una sorta di tableau vivant, è infatti completato dai gioielli Chopard.

Vicedomini_Chopard_Haute Joaillerie necklace 819682-1001

Nelle magnifiche sale della struttura, totem personalizzati con pattern della collezione moda, le cui linee richiamano gli intrecci di diamanti delle scintillanti creazioni della maison svizzera di alta gioielleria. La maglia, nelle collezioni Vicedomini, prende nuova vita con trasparenze di tulle impreziosite da ricami needle point, miscelando a tutte le tonalità dei pastelli “candy”, il bianco e nero monocromatico.

Vicedomini_Chopard indossato

Particolari insoliti ed artigianali lavorazioni, tutte rigorosamente Made in Italy. Intrecci che assumono una forma di vita diversa nei gioielli Chopard, che ancora una volta celebra il connubio con il brand attraverso la selezione dei pezzi che meglio incarnano l’eco dei motivi di Vicedomini. Un nuovo capitolo prezioso della collaborazione tra le due eccellenze.

Vicedomini_Chopard_canotta_shorts


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *