di


Chopard, occhiali gioiello per vere dive

Alcune delle sue splendide creazioni sfilano sulla Promenade de la Croisette perché quello tra la Maison Chopard e il Festival di Cannes è un legame d’amore che si rinnova ogni anno. Gioielli ma non solo, ed ecco la Limited Edition realizzata da De Rigo Vision per Chopard, occhiali da sole eleganti ed esclusivi, disponibili nella versione in oro rosa (la lente è sfumata con leggera specchiatura flash) e in oro giallo 23 kt (la lente è sfumata con leggera specchiatura fumo), che celebrano il fascino intramontabile e il glamour della Mostra Cinematografica.

 

Versione in oro rosa 23 carati

 

Versione in oro giallo 23 carati

L’ispirazione del modello Red Carpet 2020 viene dalla Haute Joaillerie identificabile nel frontale esagonale con ben 194 zirconi incastonati a mano abbinati ai colori della specchiatura della lente, e nel doppio profilo micro fuso della montatura che ricorda i gioielli “merlettati”. Il terminale dell’asta riprende la Palme d’Or, il premio più ambito, simbolo del Festival, anch’esso realizzato da Chopard.

Completano questo oggetto di seduzione un elegante astuccio a pochette ed un cofanetto tonda in velluto color rosa antico.

Disponibili presso le Boutique Chopard e nei migliori negozi di ottica.

www.chopard.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *