di


Chopard, le morbide linee preziose delle Ladies Collections

Pendenti, anelli, orecchini in oro rosa, bianco e giallo abbinato a ametiste, quarzo rosa e diamanti

Non finisce mai di stupire Chopard. Ricchissime le sue Ladies Collections, pezzi di alta gioielleria che vanno dalla Linea Imperiale alla Happy Diamonds, dalla Chopardissimo a Happy Spirit. Un trionfo di preziosità per la donna che sceglie il lusso e l’eleganza degli abbinamenti eterni del marchio: l’oro giallo, ma anche il rosa e il bianco, assoluti o insieme ad ametiste, diamanti, quarzo rosa.

Il 2013 è il tripudio della classicità senza tempo e Chopard ha fatto bella mostra anche al Festival di Sanremo: Bar Refaeli ha scelto i suoi gioielli per partecipare all’edizione in corso. Durante la conferenza stampa ha indossato anello con ametista (14.10 carati), tsavoriti (2.05 carati) e due piccole ametiste da 0.29 carati, appartenente alla collezione Temptations, e gli orecchini creole in oro bianco e 86 diamanti (10.54 carati).

Ametiste e quarzi rosa arricchiscono le linee morbide della collezione Imperiale, adatta ad ogni momento del giorno ma ideale di sera, con un look essenziale illuminato da forme che richiamano il mito imperiale. Diamanti per le linee Happy Spirit e Happy Diamonds, su forme rotonde o a cuore come segni d’amore. Pendenti in oro giallo con l’iniziale del marchio per la collezione Chopardissimo.

Non mancano gli orologi come il modello della collezione Imperiale, disponibile con cassa in oro rosa, bianco, giallo ma anche in acciaio, con cinturini di pelle o bracciali di metallo, movimento al quarzo o dotati di cronografo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *