di


Chopard, i nuovi colori benauguranti degli Happy Sport

I cinque diamanti mobili sospesi tra i due vetri zaffiro apparivano fin dalla prima serie degli Happy Sport e sono immancabili anche adesso, nella più recente produzione dei coloratissimi segnatempo Chopard. Sono l’emblema della dinamicità e del brio, della voglia continua di cambiare, di mostrarsi diversi, e di piacere.

Happy Sport - 278582-6003 - Purple-min A dirla tutta, gli orologi della manifattura indipendente svizzera hanno trovato pieno gradimento fin dai tempi lontani del fondatore, Louis-Ulysse Chopard che, forte del successo dei suoi campioni di meccanica, arrivò ad esportarne fino alla corte dello zar Nicola II di Russia. Da lì, una lunga storia di riconoscimenti, fino alla produzione odierna, audace, innovativa, talvolta irriverente, ieri come oggi.

Happy Sport - Pink-min

La forte personalità degli Happy Sport, disponibili in due versioni con cassa in acciaio o oro rosa da 36 e 30 mm, è senza dubbio nei nuovi colori dei cinturini in caucciù, facilmente intercambiabili, in viola, rosa acceso e verde acido (ma altri colori ancora saranno svelati all’inizio delle nuove stagioni), contrassegnati sul retro da un “Be Happy” a chiare lettere, benaugurante. Nero e bianco i colori di base forniti insieme all’orologio.

Happy Sport - 278582-6001 - Green-min

 

www.chopard.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA