di


Chopard: Happy Hearts Collection

Happy Hearts Collection è una giovane e frizzante linea di gioielleria firmata Chopard che accende i fari su uno dei motivi più cari a Caroline Scheufele, il cuore. È stata presentata lo scorso 21 settembre, presso la temporary boutique Chopard di Firenze, in una serata speciale che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti a cui è stata offerta l’opportunità di indossare i pezzi più iconici della collezione e farsi fotografare.

Happy Hearts Collection di chopard
Un momento della serata presso la temporary boutique Chopard di Firenze

Cuori di turchese, madreperla e onice insieme ai diamanti mobili per regalare leggerezza e dinamicità. Tante e seducenti le novità tra cui il bracciale “giunco” che alle due estremità vanta un cuore colorato e un cuore con diamante mobile.

chopard Happy Hearts Collection
Happy Sport 36mm

Anche l’Happy Sport, l’orologio icona di stile che dal 1993 tiene insieme l’acciaio e i diamanti, ha lanciato la sua novità: l’Happy Sport 36 mm con cassa in acciaio dotato di cinturino in caucciù amovibile (con sul retro, a fior di pelle, il mantra portafortuna “Be Happy”) da sostituire in base alla voglia del momento o alla stagione. La creatrice Caroline Scheufele lo ha disegnato prezioso e sportivo per non cedere alle convenzioni. Per esso i diamanti mobili danzano tra due vetri zaffiro, liberi da ogni incastonatura, sullo sfondo di un quadrante bianco liscio.

www.chopard.it

chopard Happy Hearts Collection
Internpo temporary boutique Chopard di Firenze
chopard Happy Hearts Collection
Paola Fabianelli, Simona Zito, Laura Santobelli, Anna Falabella
chopard Happy Hearts Collection
Martina Ferragamo e Carlotta di Franco

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA