di


Chopard e i suoi primi 150 anni

Anello oro bianco 18 ct incastonato da diamanti bianchi, gialli e marroni, da granato demantoide, da tzavoriti (pari a 3.8 cts), da smeraldi, da 2 tormaline marroni cabochon e sormontato da una magnifica rubellite taglio ovale da 66 cts.

Chopard ha festeggiato a Roma i 150 anni di attività con una mostra in cui sono stati presentati 150 pezzi unici di alta gioielleria, tutti preziosissimi e tutti con soggetti dedicati al mondo degli animali. La nota maison svizzera, il cui fiore all’occhiello sono gli orologi con cassa trasparente e diamanti mobili all’interno, ha scelto la Capitale per festeggiare in Italia questo importante traguardo in presenza del suo amministratore delegato Davide Traxler. Chopard si è affidato per la realizzazione della Animal World Collection alla figlia dei proprietari dell’azienda, Caroline Scheufele, che ha saputo ben interpretare lo stile di famiglia che affonda le radici ad un secolo e mezzo fa.

Collier oro rosa 18ct composto da 104 opali rosa rotondi (pari a 590 cts), da diamanti rosa (pari a 26 cts), da 4 diamanti bianchi taglio briolette (pari a 5.8 cts) e da 2 tormaline cabochon
Bracciale Conigli in oro bianco incastonato da diamanti (7ct), diamanti marroni, zaffiri arancio a forma di goccia taglio rose (15ct), tormaline ovali verdi (4ct) e tormaline verdi taglio marquise (2ct).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *