di


Chopard e Elton John ancora una volta insieme per la lotta all’AIDS

Si è tenuto pochi giorni fa il celebre White Tie & Tiara Ball nel castello del cantante: raccolti 3 milioni di sterline. Sfilata di Vip e celebrità

David Furnish, Caroline Scheufele e Elton John

Chopard si schiera ancora una volta al fianco della lotta all’AIDS sponsorizzando il White Tie & Tiara Ball organizzato per il 15esimo anno consecutivo da Elton John e David Furnish nel loro castello di Old Winsdor in Inghilterra. Vip e celebrità hanno preso parte all’evento che come ogni anno ha ospitato anche un’asta di beneficenza per sostenere la Elton John AIDS Foundation, che festeggia i suoi primi 20 anni di attività.

Sono stati battuti numerosi oggetti preziosi tra cui una Audi autografata da Gwyneth Paltrow, un’opera d’arte di Marc Quin e la possibilita di unirsi a pranzo ad Elton e David Beckham, oltre all’opportunità di vivere lo sfarzo del Festival di Cannes, offerta da Chopard insieme a numerosi orologi e altri oggetti di lusso.

“Come dice il mio amico Elton in una sua canzone: ‘I believe in LOVE’ – ha detto prima dell’inizio del Party Caroline Scheufele, direttore artistico e co-presidente di Chopard  -… e spero che questo 20esimo anniversario dell’Elton John AIDS Foundation segni una pietra miliare e innalzi una somma record per combattere l’AIDS”. Somma importante che non ha tardato ad arrivare: grazie al sostegno degli ospiti è stata infatti raccolta la cifra di 3 milioni di sterline.

 

Tra gli ospiti più attesi all’evento sponsorizzato da Chopard, Uma Thurman, Elizabeth Hurley, Eva Herzigova, Samantha Barks, Natalie Imbruglia, Freida Pinto e Petra Nemcova, che hanno indossato alcune tra le più belle collezioni Chopard, oltre a Chris Martin dei Coldplay: la band ha animato il party con un inedito duetto insieme a Elton John.

Caroline Scheufele indossava un collier e un paio di orecchini in oro bianco con smeraldi e diamanti, Eva Herzigova un paio di orecchini in oro bianco e titanio con due zaffiri e diamanti e un anello appartenente alla collezione Animal World con una tanzanite ovale, zaffiri, diamanti e tormaline.

Uma Thurman un sautoir in oro bianco con diamanti, un paio di orecchini in oro bianco con diamanti e un bracciale rigido con rubini taglio cuore e diamanti, Freida Pinto un girocollo in oro rosa con diamanti, un paio di orecchini in oro rosa con morganiti, spinelli, diamanti taglio pera e un bracciale in oro rosa e giallo con diamanti colorati.

Uma Thurman

Elizabeth Hurley ha indossato un paio di orecchini a clips in platino con diamanti, mentre Natalie Imbruglia un bracciale in oro bianco e platino con diamanti, un anello della collezione Temptation con una tormalina rosa, taglio pera, due tanzaniti ovali e diamanti.

Chopard è da tempo impegnata nella lotta all’AIDS: per sostenere la ricerca ha anche realizzato un cronografo Happy Sport con il nastro rosso tempestato di rubini. L’orologio in oro bianco 18 carati ospita sulla lunetta 40 rubini; sul quadrante di madreperla due Happy Diamonds oscillano seguendo i movimenti del corpo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *