di


Chopard, diventa tecnologica la Happy Diamonds Collection

Il Natale si avvicina e Chopard lo festeggia aggiungendo l’innovazione alla Happy Diamonds Collection. Intuizione fortunata del 1976, quest’anno la linea simbolo del marchio svizzero si riunisce in occasione del 125esimo anniversario della maison e offre i propri migliori prodotti di gioielleria e orologeria coniugati con l’utilizzo di una nuova campagna di comunicazione e delle nuove tecnologie: sul sito del brand, infatti, è possibile scaricare l’Applicazione Happy Moments per condividere le immagini dei momenti più belli.

Diamanti, diamanti, diamanti: di ogni sorta e carato, su anelli, pendenti e accessori, ma anche nei quadranti degli orologi e sulle loro lunette. Con la particolarità che ha reso la Happy Diamonds Collection una pietra miliare della produzione orafa internazionale: le pietre preziose, infatti, non sono incastonate in modo classico, ma fluttuano grazie a una maestria unica al mondo.

Abbinati a oro bianco, rosa, giallo: le declinazioni di questa collezione sono praticamente infinite. Cuori, spirali, cerchi concentrici, forme ovali: non c’è che da scegliere ed ammirare il delicato movimento dei diamanti sui preziosi Chopard.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *