di


Chopard a Parigi, gioielli dal sapore d’Oriente

Alla Couture Week di luglio la maison presenta le nuove collezioni esotiche e variopinte all’interno della boutique di Place Vendome

Paris_Chopard Ring Fleurs d¹Opales 2

A gennaio l’annuncio, oggi la seconda partecipazione ufficiale. Chopard, entrata a far parte della Fédération Française de la Couture – grazie alla quale accede al programma ufficiale di presentazioni alla settimana parigina della moda – ha scelto la Paris Couture Week in corso nella Ville Lumière per presentare le sue ultime collezioni di Alta Gioielleria. Ieri e oggi, due giornate nella boutique di Place Vendome per alzare il sipario su creazioni uniche. 

Paris_Chopard Earrings

Dopo la partecipazione alla Paris Couture Week di gennaio, la maison svizzera replica all’interno del suo spazio nel cuore della città di Parigi. Tra le collezioni tutte da scoprire,  quella Fiori d’Opali: splendidi gioielli dalle linee esotiche, ricchi di straordinarie pietre preziose, scintillanti e variopinte.

Paris_Chopard Ring Fleurs d¹Opales 1

Una preziosa testimonianza è offerta dall’anello in oro bianco 18 carati e titanio con tsavoriti, zaffiri, diamanti brown, diamanti bianchi e lazuliti e un opale nero da 20 carati. Ma Fiori d’Opali non è l’unica linea che sta facendo capolino in queste ore nelle vetrine di Chopard: tante le scoperte da fare, come il sautoir “India” composto da luminosi granati color mandarino, rubini, zaffiri rosa e gialli e due motivi impreziositi da gemme incastonate e gli orecchini in oro bianco 18 carati con zaffiri blu, pastello e tsavoriti, tormaline Paraiba e diamanti.

Paris_Chopard India


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *