di


Chiude in positivo Chibimart Inverno

La mostra di Fiera Milano dedicata agli accessori moda ed ai bijoux di questa stagione tornerà a maggio con l'edizione estate

Chibimart 2017_PAB_2510-min

Si è chiude con feedback positivi Chibimart Inverno, l’appuntamento con la bigiotteria e gli accessori moda di Fiera Milano improntata sulla formula cash&carry. Tra le novità di quest’anno è risultata molto apprezzata, secondo le opinioni raccolte dagli organizzatori, l’area Creazioni Moda Artigiana, che ha ampliato l’offerta espositiva con prodotti dell’artigianato italiano ed internazionale, così come stono stati molto seguiti gli incontri con di Maria Elena Capelli, cool hunter di Tuttepazzeperibijoux, che ha fornito consulenza sia agli operatori in visita che alle aziende espositrici.

Chibimart 2017_area evento #packyou xstmas (2)-min

Grande affluenza anche nell’area #PackYourXmas che ha suggerito idee nuove per confezionare e personalizzare i doni per il prossimo Natale, utilizzando materiali naturali ed ecosostenibili. Chibimart tornerà a maggio, dal 18 al 21, con l’appuntamento dedicato all’estate. A gennaio, invece, HOMI- Satellite Fashion & Jewels, dal 26 al 29 gennaio 2018, in fieramilano (Rho), che presenterà i futuri trends del mercato e le prossime tendenze moda.

www.chibimart.it

Chibimart 2017_PAB_2710-min

Chibimart 2017_PAB_2813-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *