di


Chirico, pietre preziose accompagnate dall’argento per un lusso accessibile

Rubini, zaffiri, smeraldi per arricchire i gioielli dell’azienda, interamente lavorati a mano e simbolo del made in Italy

Si muove da anni nel panorama orafo italiano e internazionale Chirico Srl, disegnando gioielli sofisticati sempre in grado di stupire: sofisticati perché originali e al contempo essenziali. La società con sede al Tarì di Marcianise nei tanti anni di attività ha saputo crescere e investire sul design e sull’innovazione, pur mantenendo lo spirito artigianale che l’ha sempre contraddistinta.

Per andare incontro alle esigenze del consumatore che mostra la volontà di indossare oggetti preziosi ma accessibili, Chirico Srl ha studiato una nuova collezione che rivisita una propria linea di successo: le pietre preziose che ne costituivano l’anima restano, ma sono stavolta accompagnate dall’argento.

L’emozione dei colori – rubini, zaffiri, smeraldi, brillanti – incontra così un nuovo metallo sul proprio cammino: l’oro giallo e l’oro bianco lasciano spazio all’argento nell’ultima collezione Chirico. Cascate di gemme compaiono nelle linee essenziali disegnate dagli artigiani orafi dell’azienda creando un effetto unico, gioielli preziosi che emozionano.

Anelli, orecchini, pendenti dalle rassicuranti rotondità: un design moderno ed originale che incontra i gusti delle donne più esigenti e più attente al richiamo del fascino del made in italy e dell’hand made.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *