di


Chimento: “Parlami d’Amore”, dedicato agli irriducibili romantici

Chi acquista un solitario riceve in omaggio un esclusivo soggiorno per due in una location selezionata da Dimore d'Epoca


I social network, forse, hanno portato qualche cambiamento al concetto di amore ma il romanticismo non cede e regalare un anello di fidanzamento rimane il pegno d’amore per eccellenza, simbolo di un sentimento indistruttibile ed eterno. Chimento lo sa e dedica a tutti gli innamorati “PARLAMI D’AMORE”, un regalo speciale che aiuta i fidanzati a rendere speciale la loro proposta di matrimonio.

Come? A chi acquisterà un solitario CHIMENTO – di caratura pari o superiore a 30 punti, realizzato a mano, a Vicenza, esclusivamente con diamanti naturali con provenienza da territori conflict-free certificata – riceverà in omaggio un esclusivo soggiorno per due persone in una delle location selezionate da Dimore d’Epoca tra le residenze storiche più suggestive d’Italia. Un’esperienza straordinaria e indimenticabile, al di sopra di ogni aspettativa.

PARLAMI D’AMORE ha un sito web dedicato https://parlamidamore.chimento.it/ collegato a www.chimento.it, dove si possono ricevere informazioni e registrare il proprio coupon per procedere alla prenotazione del soggiorno.

L’offerta è disponibile fino al 31.12.2019 presso i rivenditori Chimento che hanno aderito.

www.chimento.it

ttps://parlamidamore.chimento.it/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA