di


Chibimart vincente la formula del cash&carry

Dal 9 al 12 novembre torna a Milano la formula del cash&carry per rifornirsi in tempo prima delle festività natalizie

 

Chibimart_ingresso-min

La “casa” dei bijoux e degli accessori si chiama CHIBIMART, la rassegna di Fiera Milano che tornerà dal 9 al 12 novembre con le sue proposte di idee, stili e tendenze per l’autunno-inverno 2018/2019. La manifestazione ospita gli oggetti di tendenza, basandosi da sempre sulla formula cash&Carry: le aziende possono cioè acquistare sul pronto e rifornire in tempo reale i propri magazzini in vista delle festività natalizie.

Chibimart_PAB_2840-min

In vetrina sarà possibile trovare prodotti made in Italy ma anche creazioni etniche, dagli argenti indiani alle pietre orientali, andando a comporre un’offerta espositiva di accessori moda originali e creativi, bigiotteria di tendenza, pietre dure e argenti da indosso.

Una manifestazione la cui ricetta vincente è fondata anche su un ricco calendario di eventi tutti da scoprire e diverse aree speciali, come “Fatto a mano”, dedicata a moda ed accessori realizzati da artigiani italiani e stranieri e a piccole realtà o start up del settore, che qui propongono le loro creazioni uniche.

Chibimart_PAB_3107-min

Anche questa edizione vede attiva la promozione che consente agli operatori in visita di ricevere, solo durante i giorni di mostra e previa registrazione sul sito, un ingresso gratuito per la prossima edizione di HOMI, Satellite Fashion & Jewels (fieramilano, Rho dal 25 al 28 gennaio 2019).

www.chibimart.it

Chibimart_PAB_2678-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale