di


Chibimart, verso l’estate con una valanga di novità

L’edizione di maggio, dal 22 al 25, a fieramilanocity in contemporanea con Sì SposaItalia Collezioni. Nella giornata di sabato 23 apertura al pubblico

Chibimart_De Costanzi Jewelery

La primavera porta con sé il bel tempo ma anche tante novità in casa Chibimart, l’appuntamento fieristico dedicato al mondo dell’accessorio moda e del bijoux. La manifestazione caratterizzata dalla formula cash&carry torna dal 22 al 25 maggio a fieramilanocity, al centro di una Milano in pieno fermento per Expo 2015, l’esposizione universale che si svolgerà da maggio ad ottobre.

Chibimart_Gioielli Sensoria (1)

Due le grandi novità di questa edizione: la prima è la contemporaneità di Chibimart con Sì SposaItalia Collezioni, manifestazione fashion di alto livello che si svolgerà sempre a fieramilanocity e che creerà interessanti sinergie e nuove opportunità di business per gli operatori del settore. La seconda è l’apertura di Chibimart al pubblico che, nella sola giornata di sabato 23, potrà visitare la manifestazione: un’occasione in più per tutti, per trovare spunti e idee sulle tendenze estive.

Chibimart_Confuorto (1)

Crescono dunque le opportunità di affari per le aziende espositrici, anche attraverso un’immagine della fiera totalmente rinnovata, attualmente protagonista di una campagna pubblicitaria sui media più tradizionali e sui principali canali social. Quanto ad offerta espostiva, saranno presenti circa cento aziende con una vasta proposta di accessori moda, di bigiotteria, pietre dure, prodotti etnici, argento da indosso che, attraverso la formula della vendita sul pronto, consente di poter acquistare i prodotti scelti direttamente in mostra.

Chibimart_OZAR 2

Tante dunque le novità. Ma anche le conferme: tornano i momenti formativi di Chibimart con i Digital Lab, worskhop che verteranno sulle tematiche più attuali dell’era della comunicazione digitale, realizzati in collaborazione con Gianluca Diegoli, consulente in strategia digitale. Si riconferma anche la promozione che consente a tutti gli operatori di settore di ricevere, solo durante i giorni di mostra e previa registrazione sul sito Chibimart, un ingresso gratuito per la prossima edizione di HOMI- Satellite Fashion & Jewels (fieramilano -Rho, dal 12 al 15 settembre 2015).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *