di


Chibimart, per i bijoux è tempo di brillare

Torna dal 17 al 20 maggio la rassegna di FieramilanoCity: allestimenti e vetrine tutti sul tema #chibinature, per un consumatore attento alle tematiche ambientali

Chibimart-estate_PAB_5471-minManca poco più di una settimana al Chibimart Estate, che dal 17 al 20 maggio torna a FieramilanoCity con le sue proposte cash&carry: circa 100 aziende proporanno le proprie creazioni secondo il tema della natura e dell’artigianato di qualità. La manifestazione di Fiera Milano dedicata agli accessorio moda e ai bijoux sarà vetrina per bigiotteria di tendenza, pietre dure, prodotti etnici e argenti, pelletteria e abbigliamento provenienti da tutto il mondo.

Anna lodi a chibimart_Cubrik Collana
Anna Lodi a Chibimart, collana Cubrik

Anche per questa edizione si conferma il progetto #chibinature che si rivolge ad un consumatore sempre più consapevole ed attento alle tematiche ambientali: l’allestimento, per questa edizione, proporrà grafiche evocative legate a tre diversi temi: i colori, gli animali, la natura. Saranno presenti inoltre 12 vetrine espositive che proporranno gioielli, bijoux e accessori ispirati ai tre temi e alle tendenze della stagione estiva.

Lombardo a Chibimart_collana corallo e onice con catena
Lombardo a Chibimart: collana corallo e onice con catena

Torna anche l’area “FATTO A MANO” dedicata specificatamente agli accessori moda realizzati da artigiani italiani e stranieri e a piccole realtà o start up del settore, che qui propongono le loro creazioni uniche, ampliando e diversificando l’offerta merceologica della mostra. Tendenze, stili, colori sono protagonisti della rassegna accompagnati dal format Cash&Carry che permette agli operatori del settore di acquistare i prodotti direttamente in fiera.

www.chibimart.it/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA