di


Chibimart Estate, un’edizione ispirata alla natura

Dal 19 al 22 maggio a fieramilanocity bijoux e accessori attenti all'ambiente, filo conduttore della mostra: torna l'area delle tendenze con Thecodeside

 

chibimart-estate_dtm_9579-min

È la natura il tema portante dell’edizione 2017 di Chibimart Estate, l’appuntamento fieristico che torna dal 19 al 22 maggio al padiglione 4 di fieramilanocity. Bigiotteria, argento, pietre e accessori moda dialogheranno con l’importante valore dell’ambiente in tutte le sue sfumature: prodotti di circa 100 aziende provenienti da tutto il mondo si mostrano al pubblico con la formula Cash&Carry.

Dalle creazioni made in Italy a quelle etniche, fino agli argenti indiani e alle pietre orientali, la primavera-estate 2017 passa da Chibimart con la possibilità di acquistare direttamente in fiera, permettendo agli operatori e ai buyer del settore di poter rifornire in tempo reale i propri punti vendita con le ultime novità della stagione in corso.

chibimart-estate_dtm_9308-min

L’edizione 2017 si svolge sotto il segno della Natura, seguendo un’importante tendenza di mercato, in crescita in tutto il mondo e in tutti i settori, che si rivolge ad un consumatore sempre più consapevole ed attento alle tematiche ambientali. Anche l’area dedicata alle indicazioni trend di mercato, realizzata in collaborazione con Thedecoside (studio di consulenza di marketing e comunicazione che da alcune edizioni collabora con Chibimart), si chiamerà #chibinature e presenterà bijoux e accessori moda rispettosi dell’ambiente, con caratteristiche bio e eco.

Idee, stimoli e progetti ispirati alla Natura saranno anche il “filo conduttore” di tutta la mostra e li ritroveremo anche all’interno del padiglione, pronti per dare nuovi suggerimenti a espositori e visitatori. Torna l’area “Creazioni Moda Artigiana” realizzata con Eventi Doc di Myriam Vallegra, che amplia il panorama dell’offerta espositiva offrendo un focus su moda ed accessori realizzati da artigiani italiani e stranieri.

chibimart-estate_chibi_20160520_434-min

Appuntamento con la formazione insieme a “Te lo dice Tuttepazzeperibijoux” che ha l’obiettivo di fornire, sia ai visitatori sia alle aziende espositrici una consulenza personalizzata in merito ai trends attuali, nuovi marchi, concorrenza, idee per il punto vendita, attraverso incontri che saranno organizzati sulla base di ogni singola esigenza da Maria Elena Capelli, autrice del blog Tuttepazzeperibijoux, che svolgerà anche un lavoro di scouting tra le aziende in mostra per scoprire nuovi ed inediti prodotti ed espositori che saranno poi protagonisti dello spazio “tuttepazzeperibijoux” di HOMI Settembre 2017.

Fiera Milano conferma anche per questa edizione la promozione che consente a tutti gli operatori di ricevere, solo durante i giorni di mostra e previa registrazione sul sito Chibimart, un ingresso gratuito per la prossima edizione di HOMI, Satellite Fashion & Jewels (fieramilano , Rho dal 15 al 18 settembre 2017).

www.chibimart.it

chibimart-estate_dsc_2850-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *