di


Chibimart: bijoux e accessori per colorare l’inverno

Dall’11 al 14 novembre a fieramilanocity le vetrine dedicate al Natale e un ricco calendario di eventi per ottimizzare il business

chibimart

La stagione delle feste è alle porte: per colorare le vetrine con gioielli, bijoux e accessori di tendenza arriva in aiuto Chibimart Inverno, l’evento cash&carry che, a fieramilanocity dall’11 al 14 novembre, torna per rifornire i magazzini in vista dell’ultima parte dell’anno. Prodotti di alta qualità, focus sull’artigianato di valore e tanti eventi per raccontare le tendenze e suggerire nuovi stili di vendita.

In particolare, lo sguardo sarà rivolto al Natale: grazie alla collaborazione con Thedecoside, i visitatori potranno incamminarsi in un percorso emozionale con quattro differenti vetrine dedicate ad altrettante declinazioni di questa festività: Tradizione, Innovazione, Mondo e Fare. Davanti a ognuna di esse, non solo la vista, ma tutti i cinque sensi saranno sollecitati grazie a musiche, profumi e suggestioni a tema, per quattro racconti differenti, utili a suggerire tecniche e piccoli trucchi per rendere speciale la vetrina nel periodo più magico dell’anno.

chibimart-2016_2-notizia

Sempre al visual merchandising è legato anche l’evento Vetrine da Incubo, che animerà la manifestazione mostrando come si costruisce una vetrina attraverso quattro “making of” direttamente presso gli stand di alcuni espositori, durante le giornale del 12 e del 13 novembre.

La manifestazione conferma la formula di successo del cash & carry, che permette agli operatori in visita poter scegliere e acquistare subito i prodotti selezionati, per poter rifornire in tempo reale i propri negozi con le ultime novità della stagione. Accanto a creazioni della tradizione italiana faranno capolino quelle etniche, argenti dall’India e pietre dal lontano Oriente: ad animare l’appuntamento più atteso dedicato alla bigiotteria e agli accessori moda numerose iniziative che offriranno un palcoscenico privilegiato alle nuove tendenze e alle mode più originali del momento.

chibimart-2016_2-notizia_gioielli

A completere l’offerta espositiva di Chibimart con idee e suggerimenti per scoprire e anticipare i trend più attuali, Creazioni Moda Artigiana, l’iniziativa realizzata con Eventi Doc di Myriam Vallegra che offrirà darà spazio a moda ed accessori artigianali, ampliando il panorama dell’offerta espositiva con un focus su innovazioni e nuovi trend nel campo dell’artigianato italiano e straniero. Consulenza personalizzata sui trend del momento, nuovi marchi e concorrenza con “Te lo dice Tuttepazzeperibijoux”: incontri a cura di Maria Elena Capelli, cool hunter e blogger.

www.chibimart.it

chibimart-2016_2-notizia_cammei


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA