di


Chibimart, a Milano il mondo del bijoux in modalità Cash&Carry

Dal 16 al 19 novembre l’evento di fieramilano dedicato all’accessorio, agli argenti e alle creazioni moda

3 V Pretty Bijoux

Le novità di stagione del mondo di bijoux saranno disponibili con la modalità del Cash&Carry al Chibimart, salone di fieramilanocity dedicato alla bigiotteria e all’accessorio. Dal 16 al 19 novembre torna l’evento che mette insieme circa cento aziende che proporranno ai visitatori argenti, pietre dure, accessori moda e creazioni etniche disponibili sul pronto.

Su una superficie di 3mila metri quadrati una produzione trasversale – made in Italy ma anche prodotti provenienti dall’Africa, dall’India e dall’Oriente – si rinnova l’appuntamento nel padiglione 1 di fieramilanocity che, insieme a quello di maggio, consente a produttori, espositori e buyer di non perdere il filo delle principali tendenze, dando la possibilità di adeguarsi ai trend nati con l’affacciarsi della nuova stagione fredda e, soprattutto, con l’arrivo del Natale. Tendenze che vedono in prima linea teschi, croci e simboli sacri, spesso in chiave dissacrante e ironica; ma anche elementi vintage. Libero spazio alla fantasia per la scelta dei materiali e trasparenza nel raccontare di sé: tornano le iniziali e le spille. Natura, pelle, pelliccia anche sintetica fanno capolino insieme al cammeo che perde la classicità e si propone in modo alternativo.

La datazione della rassegna consente di conoscere la direzione del mercato senza un eccessivo anticipo, evitando così di prendere decisioni azzardate in un periodo storico come quello attuale. Disponibilità immediata dei prodotti e senza spese di spedizione: questo il vantaggio competitivo di Chibimart, oltre alla possibilità, per chi effettua la preregistrazione sul sito, di ricevere un ingresso gratuito per la prossima edizione di Macef a gennaio. Per chi prende parte all’evento ci sarà anche l’opportunità di frequentare workshop dedicati a temi digital sulla comunicazione efficace online.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *