di


Chiara BCN Cocktail black & white nei pressi di piazza del Popolo

È stato considerato uno degli eventi più chic ed esclusivi della capitale il cocktail minimal black & white creato appositamente, in linea con lo stile dello showroom, in occasione dell’inaugurazione di Chiara Passa, designer del brand CHIARA BCN, per la presentazione delle sue nuove collezioni di gioielli, “Marrakech”,”Catene e perle”e “Plexiglass”, in via Principessa Clotilde 5 a Roma. Con lei, Roberta Balsamo e le sue borse gioiello ed Enrica Martinelli e le sue creazioni sartoriali.

Nella presentazione dei gioielli si nota una volontà ben precisa a disporre le creazioni giocando sul binomio black & white ,collane e bracciali posizionati su fusti e alzatine in nero-ebano, mentre gli orecchini emergono da pannelli in plexiglass bianco-latte sagomati con il logo “C” CHIARA BCN, conferendo una forte componente di design e ricercatezza.

Ma il bianco e nero ha caratterizzato anche il food & beverage: la componente black è stata la cioccolata, passione allo stato puro,miscelata con frutti secchi (noci, mandorle, pistacchi e nocciole) e ancora cannella e peperoncino; la componente white è l’indiscusso parmiggiano reggiano a scaglie; il tutto accompagnato da champagne e brunello di Montalcino.

I numerosi ospiti, accorsi a vedere le opere di Chiara Passa, sono rimasti piacevolmente stupiti dall’assenza di paparazzi e operatori tv che normalmente affollano gli eventi romani. Prima fra tutti ad arrivare la bellissima Cristina Chiabotto, nemmeno a farlo a posta vestita con un look black & white, che si è intrattenuta insieme al ricco parterre tra cui spiccavano Lella Bertinotti, Erminia Manfredi, Livia Azzariti, Euridice Axen con Lorenzo Lavia, Barbara Livi con Nunzio Bertolami, Paolo Conticini, Elisabetta Cavallotti, Enrica Bonaccorti, Giuseppe Zeno, Marina Rocco, Paolo Stella, Marina Letta Ottaviani, Laura Lattuada, Lella Tronchetti Provera, MariaGrazia Sorrentino, Evelina Mezzaroma, il fotografo GianMarco Chieregato e la fotografa Giovanna Deodato, Elena Croce, Antonella Salvucci con l’avv. Bartolomeo Giordano, Paola Comin accompagnata da Alessandra Barzaghi, Elena Russo, Francesca Ferrone e Mario D’Urso. Numerose anche le presenze ‘blasonate’ tra cui il principe Carlo Giovannelli, il marchese Giuseppe Ferrajoli, la baronessa Simona Zezza di Zapponeta, la contessa Sabina d’Amelio, il principe Guglielmo Giovannelli Marconi,la principessa Cristina Borghese e tanti altri.



1 commento

  1. Non ci sono foto di Euridice Axen con Lavia???


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *