di


CHIAMPESAN

Lino Chiampesan, spinto dal desiderio di dar forma alla sua creatività utilizzando il materiale più pregiato per antonomasia, nel 1959 fonda l’omonima azienda orafa.  In pochi anni, grazie alla sua determinazione e al supporto di uno staff attento e appassionato, riesce a portare l’azienda ai vertici di mercato.

In un’epoca in cui pochi osano investire in questo tipo di attività, Chiampesan si pone addirittura come punto di riferimento per le altre aziende, grazie alla sua capacità di innovare e di soddisfare le richieste di occupazione del suo territorio. Forte di questi successi Chiampesan inizia la produzione diretta dei suoi gioielli e conquista in breve tempo il mercato estero, fino a vedersi riconoscere, nel 1983, il “Premio Export” patrocinato dal Ministero per il Commercio Estero.

Nel periodo che va dal 1990 al 2000 la popolarità dei prodotti Chiampesan si consolida definitivamente e il nome dell’azienda è tra i più conosciuti nel settore dell’oreficeria a livello mondiale.

In questo scenario risulta quindi naturale per Chiampesan investire fortemente sulla promozione del brand, attualizzando lo stile di comunicazione attraverso campagne mirate, redazionali e servizi televisivi.

Chiampesan F.lli

Via L. Galvani, 2
36066 Sandrigo (Vi)
Tel. 0444 659530  Fax +39 0444 659268
[email protected]
www.chiampesan.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA