di


Cherì, le tue emozioni, il tuo gioiello

I nuovi ciondoli ricalcano le orme delle altre creazioni del brand con preziosi fili d'oro a disegnare nomi e messaggi da tenere sempre con te

 

gioielli_GOVONI_25583_3-min

Cherì è la linea di Govoni Gioielli dedicata alle più giovani. Essenziale, finemente pulito nel design e nei dettagli preziosi (ogni pezzo è in oro e monta un diamante naturale da 0.04ct) Cherì è un gioiello che sposa le mode del momento andando incontro al design, e allo stile minimal che piace tanto alla generazione dei millennials. La personalizzazione di ogni creazione è un altro punto a favore del successo del brand che, in linea con la attualissima tendenza della talking jewellery, realizza preziosi eloquenti, che raccontano parole con un vocabolario coinciso ed efficace che sa comunicare personalità, originalità e identità di chi li indossa.  Nomi e messaggi, sono tutti modellati negli orecchini, negli anelli e nei nuovi ciondoli a forma di cuore asimmetrico, da portare come vuoi e dove vuoi.

Cherì-GOVONI_02-min
Cherì- GOVONI_04-min
Cherì -GOVONI_03-min
Loading image... Loading image... Loading image...

Ma Cherì non è solo moda. Il classicismo e la raffinataza dei dettagli, l’alta qualità dei materiali, sono gli stessi che contraddistinguono la produzione di Govoni Gioielli. Dal 1980 Fabio Govoni e suo figlio Roberto portano in alto il  made in Italy con le loro collezioni esclusive ed eleganti, che mescolano sapientemente la magia dell’ oro ai diamanti e alle pietre di colore con risultati irresistibilmente brillanti.

www.gioiellicheri.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale