di


Checcarini, semplicemente charme

La spontanea grazia della semplicità. Gioielli essenziali per ornarsi di un delizioso tocco di charme. Delicati fili di ricercati metalli incontrano con leggiadria graziose sfere dalle dimensioni diverse. Grandi o piccole sembrano sospese nell’aria pronte ad attirare ogni sguardo. Ammalianti e briose arricchiscono un design studiato per esaltare l’essenza della vanità femminile donando una singolare bellezza.

Pura, semplice ma straordinariamente seducente. Da quasi vent’anni l’azienda orafa aretina osserva le sfaccettature delle donne per ideare gioielli che rispecchino il loro essere. Segreti, mistero e complicità coniugati in accessori versatili dove colori, forme e materiali si combinano in modo variegato per un risultato eccellente.

Ricerca stilistica, dedizione e creatività seguono le esigenze del mercato e i nuovi trend per appagare ciascun gusto e avvicinarsi sempre più all’universo delle donne. Linee minimali in cui un sottile filo in argento accoglie la deliziosa boule di murano come fosse un gioco di raffinato equilibrio. Graziose le tre collane in argento caratterizzate da tre elementi intercambiabili in vetro di murano pensate per mostrarsi con un look sempre diverso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *