di


Charmant Jewelry Colori, forme ed emozioni da personalizzare

Scegliere un gioiello, comporlo secondo il proprio gusto, renderlo personale e unico. È la filosofia che guida il percorso di Charmant Jewelry, nata dalla fantasia creativa del team della Gotit srl, giovane azienda fondata a Pescara nel 2008, che al suo interno ha fatto confluire i 130 anni di esperienza dei soci fondatori e delle loro famiglie nella produzione di gioielli.

Charman Jewelry gioielli personalizzabili con charms
Colori, forme ed emozioni da raccontare attraverso la scelta personale di significati e simboli: per ogni bracciale Charmant acquistato, tra l’altro, si riceverà in regalo un bead. Segni di riconoscimento che raccontano storie d’amore, d’amicizia e di vita cristallizzate nei charm tutti diversi per tonalità, forma e materiali che vanno dall’argento sterling al vetro di Murano, zirconia e cristalli.

Charman Jewelry gioielli personalizzabili con charms

Una scelta di gusto alla portata di tutti: i prezzi accessibili sono motivati dalla scelta, da parte dell’azienda, di porsi come alternativa a brand affermati, nella ricerca (riuscita) di una forte identità propria: l’immagine, abbinata a colori istituzionali e a un packaging accattivante, ha saputo attrarre a sé un pubblico fidelizzato.

Charman Jewelry gioielli personalizzabili con charms
Punti di forza di Charmant Jewelry, fanno sapere dall’azienda, sono un prodotto vendibile con margini per il concessionario più alti della media di mercato e il concetto di partnership impostato su una assoluta libertà nella scelta dell’assortimento. Un’avventura nel mondo del gioiello componibile che ha saputo consolidare in pochi anni la propria posizione e diventare appetibile per rivenditori e clienti.

www.charmantjewelry.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *