di


Chantecler gioielli ambasciatori dell’Italian Style

L’eccellenza come autentico momento di vita

                 L’arte va raccontata, per coglierne la logica, per comprenderne la scelta cromatica, la ragione di una forma, l’importanza di ogni singolo elemento. Certo, la sensibilità dell’autore difficilmente coinciderà con la propria, ma ci si può immedesimare, avvicinarsi al suo pensiero e alle sue mani. L’arte pretende tempo e Chantecler, consapevole di questo bisogno, incontra l’eccellenza portando in scena le emozioni, la spettacolarità, sapendo che le scelte vanno fatte prima con il cuore e poi con la testa.

I fratelli Aprea hanno una straordinaria capacità comunicativa, affabulano guidando tra le pieghe della vera high jewellery, mai effimera, che sia pezzo unico o gioiello meno dispendioso. Dalla loro hanno ogni presupposto di altissima gamma, ed una clientela sensibile al bello.

 

Il colore è la loro passione ma il punto di partenza rimane radicato nella materia. Importanza e prestigio sono appannaggio delle creazioni del brand caprese, tra le griffe più ambiziose del Made in Italy. Chantecler, indossato da celebrity e dalle case reali, continua a lavorare sull’unicità con il savoir fare del taylor made che lo rende esclusivo rispetto ai competitors.

 

 

L’intero processo di realizzazione di un suo gioiello è un percorso complesso e affascinante che coinvolge più competenze per dare leggerezza ad una cascata di oro rosa colorato da smalto nero nella collezionePailettes”, che nel tintinnio di eleganti sovrapposizioni fa spazio al proprio logo, il famoso galletto, in due versioni di cui una con pavé di preziosi diamanti; perché una pietra vulcanica, marmorea come il Kokolong, mostri inaspettata morbidezza e sofficità nella collezione “Enchanté”, tra oro rosa e diamanti; perché zaffiri rosa, diamanti bianchi e rubini, insieme ad apostrofi di smalto rosso ardente, diventino schegge di gioia e abbagli di luce nei ricami in oro rosa di “Caleidoscopio”.

Chantecler, jewellery ambassadors of the Italian Style

Excellence as an authentic life experience Art must be explained to understand the thought and hands of the artist. Chantecler meets excellence bringing emotions to the stage, knowing that the choices must be made first with the heart and then with the head. The Aprea brothers tell stories that drive through the folds of genuine high jewellery, be it a unique piece or a less expensive jewel. Every aspect is of the highest range. Colour is their passion but the starting point remains rooted in the material. Chantecler continues to work on the uniqueness that makes it exclusive when compared to competitors. It adds lightness to a cascade of rose gold coloured with black enamel in the “Pailettes” collection; with a volcanic stone, like the Kokolong, it shows unexpected softness in “Enchanté”; with pink sapphires, white diamonds, rubies and red enamel, it can bring joy and dazzling light in “Kaleidoscope”.

 

 

 

 

 

 

 

 www.chantecler.it


1 commento

  1. COPPOLA LUIGI says:

    QUESTA SI CHE E CREATIVITA ‘!!!! E SOLO NOI ITALIANI SIAMO E SAREMO SEMPRE I MIGLIORI (SE SMETTIAMO DI VENDERCI …………….)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *