di


Chanel, l’eyewear ha il volto di Cara Delevigne

Karl Lagerfeld ha scelto la top model per la campagna primavera-estate: tra i modelli presentati, montature della collezione Plein Soleil e Bijou 2016

Chanel_eyewear_01_Spring-Summer 2016 eyewear collection ad campaign - Pictures by Karl Lagerfeld

(La nuova campagna primavera estate di Chanel – Pictures by Karl Lagerfeld)

È una delle top model più iconiche degli ultimi anni: Cara Delevigne, che tra le sue doti ha anche quelle di attrice, presta il volto per la nuova campagna primavera-estate dell’eyewear Chanel, in vendita da aprile. A sceglierla, Karl Lagerfeld in persona: i due sono amici dal 2012. Cara Delevigne ha già sfilato numerose volte sulle passerelle della maison ed è apparsa nelle campagne della collezione Crociera 2012/13, Prêt-à-Porter Autunno-Inverno 2014/15 e Métiers d’art Paris-Salzburg 2014/15.

Chanel_eyewear_02_Spring-Summer 2016 eyewear collection ad campaign - Pictures by Karl Lagerfeld

(Cara Delevigne protagonista della nuova campagna primavera-estate di Chanel – Pictures by Karl Lagerfeld)

Tra i suoi momenti di condivisione con Chanel, anche il cortometraggio realizzato da Karl Lagerfeld “Reincarnation“. Per la campagna Primavera-Estate 2016 sfoggia un look urbano e contemporaneo, indossando capi della collezione Prêt-à-Porter CHANEL AIRLINES: un berretto in tweed e cotone intrecciato, una giacca in tweed e un top senza maniche con ricami argentati impreziosito da fiocchi in gros-grain.

Chanel_eyewear_04_Spring-Summer 2016 eyewear collection ad campaign - Pictures by Karl Lagerfeld

(Un’altra immagine della campagna primavera-estate di Chanel – Pictures by Karl Lagerfeld)

In un mondo immerso nel blu, la campagna rivela montature della collezione Plein Soleil e Bijou 2016: la prima  rivisita il tema bicolore ed è ispirata ai motivi tie-dye. I colori si fondono delicatamente nell’acetato, scivolando progressivamente dal nero al blu negli occhiali da sole cat-eye, e dal nero al bianco sul modello da vista ovale.

Chanel_eyewear_05_Spring-Summer 2016 eyewear collection ad campaign - Pictures by Karl Lagerfeld_

(Cara Delevigne protagonista anche per i modelli da vista di Chanel)

La collezione Eyewear Bijou 2016 trae ispirazione da un altro elemento CHANEL: la camelia. Le stanghette degli occhiali da sole a farfalla e degli occhiali da vista cat-eye sono impreziosite di camelie in metallo e smalto. Ultima sorpresa in casa Chanel comparso sul volto della top model, un design presentato sulle passerelle dello scorso ottobre durante la sfilata Prêt-à-Porter Primavera-Estate 2016: una “maschera” a specchio ultra grafica con effetto matelassè inciso a laser.

www.chanel.com

Chanel_eyewear_03_Spring-Summer 2016 eyewear collection ad campaign - Pictures by Karl Lagerfeld

(Un’altra immagine della campagna primavera-estate di Chanel con Cara Delevigne- Pictures by Karl Lagerfeld)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *