di


Chanel Eyewear: la nuova collezione PE 2020 tra coolness e chic parigino

Creata in partnership con Luxottica, è stata lanciata con una campagna che ha per protagonisti volti iconici fotografati da Karim Sadli

Definirli semplicemente occhiali sarebbe riduttivo. Le nuove montature da sole di Chanel per la primavera-estate 2020 sono veri e propri gioielli che racchiudono tutta l’eleganza e lo charme della Maison francese.

Non a caso, tra gli elementi chiave della collezione che approderà in boutique a partire da marzo spiccano le perle, prezioso e iconico dettaglio amatissimo da Mademoiselle Coco che ha sempre sostenuto: «Una donna ha bisogno di fili e fili di perle». Declinate in bianco e grigio, campeggiano sui modelli della bella stagione sottoforma di catenella removibile, consolidando il trend della “sunglasses chain” riportato in auge in questi mesi da it girl e trendsetter del calibro di Gigi Hadid ed Elizabeth Tamkin.

La eyewear collection – frutto del sodalizio fresco di rinnovo con il gruppo Luxottica – è stata anticipata da una campagna in bianco e nero che porta la firma del fotografo Karim Sadli: un autentico manifesto di audacia e self-expression che vede protagoniste cinque icone del mondo della musica e dello spettacolo – Isabelle Adjani, Margaret Qualley, Angèle, Sébastien Tellier e Pharrell William – chiamate a interpretare con le loro eclettiche personalità lo stile del marchio parigino.

www.chanel.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *