di


Chanel eyewear, la campagna è firmata Karl Lagerfeld

La giovane artista Willow Smith è protagonista degli scatti dello stilista in bianco e nero, ricoperta dei gioielli della maison. Tre i temi: Vintage, Urban chic e Coco Chain

CHANEL-Eyewear_FW-2016-17---ad-campaign-pictures-by-Karl-Lagerfeld 03
Le immagini della campagna di Karl Lagerfeld con Willow Smith

Occhiali Chanel per l’autunno-inverno, la musa scelta da Karl Lagerfeld è Willow Smith, giovane artista, cantautrice, cantante e attrice versatile che rispecchia perfettamente lo spirito della sua generazione. Con la sua giovane età ed energia ha conquistato Lagerfeld. Grazie alla sua naturale eleganza, questa giovane icona fashion si è trovata subito a suo agio di fronte alla macchina fotografica dello stilista.

CHANEL-Eyewear_FW-2016-17---ad-campaign-pictures-by-Karl-Lagerfeld 02
Le immagini della campagna di Karl Lagerfeld con Willow Smith

La campagna in bianco e nero dalla scenografia minimalista vede l’artista ricoperta di gioielli della collezione Prêt-à-Porter Autunno-Inverno 2016/17 e presenta occhiali da vista e da sole disponibili presso le boutique CHANEL e i rivenditori autorizzati a partire da questo mese. Tre i temi principali immortalati negli scatti di Lagerfeld: il primo è Vintage, occhiali da sole oversize dalla forma ottagonale sono realizzati con lenti sfaccettate e lucidate a mano. Privi di montatura, vantano uno stile dalla moderna trasparenza, con colori molto tenui che proteggono con delicatezza lo sguardo.

CHANEL-Eyewear_FW-2016-17---ad-campaign-pictures-by-Karl-Lagerfeld 04
Le immagini della campagna di Karl Lagerfeld con Willow Smith

Al contrario, il mood Urban Chic presenta modelli a farfalla e panto celano completamente lo sguardo dietro a lenti specchiate e montature in acetato impreziosite da tocchi di inchiostro nero e decorate con la doppia C in metallo opaco in stile barocco.

CHANEL-Eyewear_FW-2016-17---ad-campaign-pictures-by-Karl-Lagerfeld
Le immagini della campagna di Karl Lagerfeld con Willow Smith

La celebre catena in metallo con pelle intrecciata ha ispirato linee senza tempo del tema “Chanel Coco Chain” che continuano ad incantare grazie agli originali dettagli raffinati. La montatura cat-eye e quella rotonda presentano un sottile inserto in metallo a livello delle sopracciglia e sopra il naso che conferisce agli occhiali da sole un look fresco e chic e agli occhiali da vista un tocco di eleganza. Su ogni modello l’emblema CHANEL si sfuma nella catena fino a diventare quasi invisibile.

www.chanel.com

© CHANEL_eyewear
Il modello Coco Chain
© CHANEL_eyewear
Il modello Vintage
© CHANEL_eyewear
Il modello Urban Chic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA