di


Chanel cambia online e diventa un “diary”

Una piattaforma digitale lanciata dalla maison con la modella e fotografa Caroline de Maigret: lifestyle nel quotidiano con la nuova ambasciatrice

chanel_cmdiary_nuovositio-compressor
La home page del sito CdMDiary

Si chiama “CdMdiary” ed è la nuova piattaforma digitale lanciata da Chanel con la modella e fotografa Caroline de Maigret, da luglio ambasciatrice della maison. Un sito nuovo consacrato alle creazioni del marchio che l’icona fashion sceglie nella sua vita quotidiana: una specie di diario che rompe con lo schema classico della presenza online dei big brands e si presenta metà blog metà vetrina.

Chanel ha lasciato carta bianca a Caroline de Maigret che espone i suoi colpi di fulmine per le creazioni di Karl Lagerfeld. La rubrica “N°1” presenta i pezzi considerati “essenziali”: camicie bianche, borse, bijoux o pantaloni, insieme a consigli pratici della vita di tutti i giorni – sempre accompagni dagli accessori del marchio – come aspettare un taxi.

chanel_sito_sac-chanel-caroline-de-maigret-e1480089974150-compressor

La rubrica “Dressing Talks” immerge gli spettatori nello spogliatoio di una celebrità, mentre l’area “Backstage” rivela il dietro le quinte di sfilate di moda ed eventi. Anche attraverso l’espressione delle sue passioni letterarie e musicali, Caroline de Maigret si appresta a diventare una consacrata icona di stile. La piattaforma è stata inaugurata con un evento alla boutique parigina di Chanel, in Avenue Montaigne. Durante la serata sono stati esposti tutti i pezzi Chanel più cari alla modella, che resteranno in vetrina fino al 30 novembre, quando partiranno alla volta di altri eventi in giro per il mondo.

www.cdmdiary.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *