di


Chance Jewels, la rivincita del Made in Italy

Un gioiello di qualità artigianale a costi contenuti. È questo Chance Jewels, l’opportunità di offrire un gioiello prodotto secondo tutti i canoni del made in Italy, realizzato interamente in Italia, dal disegno alla produzione tra i laboratori aziendali di Arezzo e Vicenza. Il brand è nato come una sfida.

Un gruppo di professionisti con esperienze ventennali ha scommesso su di un progetto che dalla Puglia si è poi allargato in maniera ampia sul mercato del gioiello, sfidando ogni crisi e puntando sempre verso l’alto. Raccontano in azienda che prima di lanciare le collezioni di esordio, è stata avviata una fase di testing in alcuni importanti punti vendita in gioiellerie di tutto il mondo, a Roma, Milano, Parigi, Londra e New York, questo proprio per garantire sin dal primo momento un prodotto che rispondesse a pieno titolo a quelli che sono i gusti e le scelte della nuova clientela da fidelizzare.

. Gioielli di carattere che testimoniano il grande impegno e la forza che l’azienda pugliese ha infuso nel proprio lavoro offrendo a tutti una Chance per acquistare un vero gioiello dal costo accessibile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *