di


CHAMPION V ANIMALIER by Eberhard & Co., un’edizione speciale dal look audace

"CHAMPION V ANIMALIER "

Sono gli stili jungle e animalier i protagonisti delle ultime tendenze moda, anche per questo autunno/inverno. Un must have che Eberhard & Co. fa suo con grande eleganza personalizzando anche il cronografo meccanico a carica manualeChampion V Grande Date” che per l’occasione diventa  “Champion V Grande Date Animalier”, con quadrante zebrato e striature bianche e nere riportate anche sulla lunetta in vetro minerale. È impermeabile a 50 m e presenta una cassa in acciaio di 42,80mm con gran data ad ore 3, sviluppata in anteprima per Eberhard & Co. Il fondo con finiture lucide e satinate è serrato da 6 viti e la lunetta è in acciaio con inserto circolare in alluminio sottoposto a trattamento “eloxage”. Il cinturino può essere scelto in cuoio con fibbia personalizzata “E& Co.” o nell’intramontabile versione in acciaio “Chablis”. Raffinato, originale, tecnicamente perfetto e un pizzico audace.

 

Caratteristiche Tecniche

Referenza: 31064

Movimento: Cal. LJP 8210 – cronografo meccanico a carica automatica

3 contatori: 30 minuti, 12 ore, piccoli secondi

Gran data a ore 3.00, sviluppata in anteprima per Eberhard & Co. da La Joux-Perret

Cassa: Acciaio

Diametro della cassa: 42,80 mm

Spessore della cassa: 14,45 mm

Fondo della cassa: Con finiture lucide nella parte centrale e satinate nella zona circolare esterna; 6 viti di fissaggio

Distanza tra le anse: 21,00 mm

Impermeabilità: 50 MT

Corona: Acciaio, a vite personalizzata “E”

Lunetta: in vetro minerale

Vetro: Zaffiro convesso con trattamento anti-riflesso su superficie interna

Quadrante: – Zebrato . Profilo contatore piccoli secondi in applique

Indici e numeri arabi luminescenti bianchi

Contatore piccoli secondi con lavorazione azuré

Indici e numeri arabi luminescenti (C1)

Lancette: tipo bastone, satinate, luminescenti (grado C1)

Lancetta centrale dei secondi di colore rosso

Cinturino: In cuoio, con fibbia personalizzata “E&C”

Bracciale: Acciaio, CHABLIS

 

"Gilda nell'Eden"

 

“Les Pommes du Jardin d’Eden” è giunto alla terza edizione. Il progetto, attraverso il quale l’associazione benefica Les Amis Suisses raccoglie fondi per la ricerca sul cancro al seno condotta dal Dr Dalit Barkan e sostenuta dall’Università di Haifa, ha visto la partecipazione di diversi brand di lusso, tra cui Eberhard & Co., sempre in prima linea nel sostenere la ricerca. Per l’occasione ha presentato il suo segnatempo femminile Gilda caratterizzato da un serpente in oro bianco, che morde una preziosa mela in oro rosa, costellata da rubini e foglie decorate a smalto, avvinto sul candido cinturino in coccodrillo. “Gilda nell’Eden” è un pezzo unico dal fascino particolare che nella serata, che si è tenuta lo scorso 11 settembre presso l’Hotel Kempinski di Ginevra, è stato aggiudicato per 5000 euro ad uno degli ospiti.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *