di


Chamilia il fantastico mondo Disney in argento e Swarovski

Fa leva sul cuore la creatività sconfinata di Chamilia, oltre 400 charms per narrare sentimenti e passioni dell’universo donna. Un’intuizione strepitosa ed un’affermazione fulminea (il marchio è nato a New York appena nel 2002), ed oggi il suo speciale prêt-à-porter di emozioni entusiasma da un capo all’altro del mondo.
Chamilia coglie il momento e rilancia, annunciando per il Natale 2017 ancora grosse novità: la linea si arricchisce di altri sette nuovi ciondoli intercambiabili della collezione “I Classici Topolino e i suoi Amici”, consolidando così la collaborazione con la Disney, di cui è licenziataria.
Chamilia6-minEd eccoli i teneri protagonisti del fantastico mondo dei cartoons, Topolino, Minnie e Pluto, più in forma che mai, in argento sterling 925 impreziosito da Swarovski e vivacizzati da tocchi di smalto rosso, verde e nero.
Ed è soltanto l’inizio, perché la brillante intesa con la multinazionale statunitense è destinata a rafforzarsi ancora di più: “Non vediamo l’ora di anticipare le nuove e forti collezioni Disney che abbiamo programmato per il 2018” ha dichiarato Doug Brown, Chief Executive Officer di Chamilia. Ed in effetti i valori su cui fonda il brand non potevano essere affidati a messaggeri migliori.

Chamilia5-min
Chamilia4-min
Chamilia3-min
Chamilia2-min
Chamilia-min
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

uk.chamilia.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA