di


Chamilia, del Gruppo Swarovski, per donne irripetibili

Roses_Bracelet-136-min

L’avventura di Chamilia, iniziata nel 2002, si espande oggi a livello globale e lo fa grazie alla partnership siglata nel settembre 2016 con Albavera Europe SL, una società di distribuzione europea con sede a Barcellona, in Spagna.
Dopo un’operazione di rebranding da parte di Swarovski nel 2013, infatti, Chamilia mette oggi in atto una strategia di diffusione sul mercato internazionale.
Amore, passione, ispirazione, traguardi raggiunti e relazioni sono i valori a cui si ispira il brand che produce oltre 400 charm esclusivi, per seguire il proprio cuore, come recita l’head line che accompagna il marchio.

2025-2234-min

La definizione di ogni singola creazione, realizzata in argento Sterling Silver ed oro 14 carati presenta autentici cristalli Swarovski, Zirconia Swarovski e vetro di Murano, rispetta le rigorose linee guida del Gruppo Swarovski che ne determina e garantisce gli standard in termini estetici e di qualità.
Chamilia crede nella forza dei sentimenti e dell’ispirazione: ogni dettaglio, infatti, è il simbolo di un aspetto delle donne che vivono le loro vite a pieno, sfaccettate esattamente come un cristallo con le sue innumerevoli facce, ciascuna profonda e bellissima, da valorizzare al meglio. Ogni bracciale racconta così una sfumatura, dipingendo una tappa, un’emozione, un avvenimento importante. Il marchio offre vaste collezioni di collane e anelli, oltre a bracciali e charms. Non solo, è anche licenziatario Disney per l’Europa soddisfacendo tutte le richieste per le appassionate del suo mondo incantato.

Q1_17_BeautyAndTheBeast_v2-min

Le emozioni espresse dalle collezioni di gioielli Chamilia sono tante e comunicano un messaggio internazionale e noi “Siamo entusiasti di far crescere il marchio in Europa e dell’opportunità di entrare in contatto con un numero maggiore di donne” dichiara Marco Dalla Longa, di Albavera Europe SL. “Intravediamo un enorme potenziale di crescita per questa categoria di gioielli e siamo felici della direzione intrapresa da Swarovski per il marchio. Da questa nostra partnership, ci aspettiamo solidi risultati in occasione delle fiere e miriamo ad espandere la presenza retail di Chamilia tramite le nostre relazioni in Europa”.
In Italia, la delicatezza e lo scintillio di Chamilia hanno già ispirato di più il cuore delle donne, nel mese di maggio scorso, infatti, in occasione della Festa della Mamma ha inaugurato il primo Corner Shop In Shop Chamilia presso lo store COIN 5 Giornate di Milano.

L’azienda sarà a VICENZAORO dal 23 al 27 settembre – Padiglione 1, Stand 136

2015-0035-min-min
Winnie the Pooh (11)-min
Winnie the Pooh (10)-min-min
Winnie the Pooh (3)-min
SD_Swarovski_0183-min
Q1_17_FollowYourHeaart_Stack-min-min
Intro-024-min
Bracciale Chamilia4-min-min
beauty and the Beast (15)-min
4011-0806-min-min
2110-1284-min
2025-2254-min-min
2025-2249_v2-min
2025-2238_v3-min
2025-1982_GLAM_v2-min-min
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

uk.chamilia.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA