di


Centro orafo Il Tarì, nel 2019 diventa anche operatore telefonico

In attesa del primo appuntamento con Mondo Prezioso a marzo, il nuovo anno al centro orafo di Marcianise si apre con novità come il servizio di operatore telefonico

Tarì_mondo prezioso_padiglioni-min

Il 2019 si apre all’insegna dei nuovi servizi per Il Tarì: il centro orafo di Marcianise, infatti, inaugura il nuovo anno mettendo a frutto l’esperienza maturata nel campo della organizzazione, delle reti informatiche e della ottimizzazione dei processi aziendali e dei flussi gestionali e proponendo, tra i nuovi servizi, quello di operatore telefonico: le aziende insediate e il mondo del dettaglio potranno così accedere a servizi di telefonia e internet a prezzi competitivi, calibrati sulle specifiche esigenze aziendali.

Tarì_vetrine-min

Un’attività che si aggiunge al core business del centro orafo, fatto di promozione del business, organizzazione e segreteria organizzativa di eventi, selezione e incoming di operatori, formazione e aggiornamento. Intanto, fervono i preparativi per il primo appuntamento dell’anno dedicato alle collezioni moda e ai nuovi trend nella gioielleria per il 2019: la prima edizione 2019 di Mondo Prezioso si terrà dall’8 all’11 marzo con diversi momenti dedicati all’aggiornamento professionale e la presentazione delle collezioni moda.

vincenzo giannotti-min
Vincenzo Giannotti

“ll planning delle nostre attività si intensifica, non soltanto per il consolidamento delle date di business ormai tradizionali, ma anche per la programmazione di investimenti in innovazione – spiega il presidente Vincenzo Giannotti -. Il Tarì rafforza così e valorizza la propria Mission: consolidare il bagaglio di esperienza dei professionisti del dettaglio orafo, mettendo a disposizione dell’intera filiera strumenti di business avanzati”.

Con il 2019, riprendono anche le Pillole di Formazione, gli appuntamenti del Tarì su temi di attualità per produzione e retail orafi. Si inizia mercoledì 16 gennaio con un approfondimento sulle tematiche SEO, a cura di Alessandro Mazzù.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA