di


Centro Orafo Il Tarì: Mondo Prezioso, un appuntamento in salita

L’evento ha dato il via agli acquisti dedicati alle vendite natalizie. Vincenzo Giannotti: "La nostra realtà si conferma come naturale polo di riferimento per il mercato della gioielleria del Mediterraneo."

Il presidente Vincenzo Giannotti intervistato da Preziosa Magazine

Tarì Mondo Prezioso, un unicum che coinvolge i professionisti del settore orafo, ha chiuso l’edizione di settembre con numeri importanti: 28.200 presenze nella settimana e oltre 26.000 nei quattro giorni fieristici, positivi dati di affluenza di cui gode l’intero territorio delle province di Caserta e di Napoli tra accoglienza ed ospitalità – 4500 i dettaglianti ospitati grazie alle facilities con pacchetti personalizzati e dedicati in base alla provenienza e al tipo di soggiorno desiderato e ad un servizio free transfer con l’hub di Marcianise.

Già alla quarta edizione, anche Tesori Nascosti, una vetrina sul resto del mondo per le aziende del Mezzogiorno, coordinata e promossa da ICE nell’ambito del Piano Export Sud, chiude i battenti in positivo con la partecipazione di 70 buyers da 18 Paesi, accompagnati da numerosi trade analyst, per un serrato programma di incontri programmati tesi ad accordi commerciali nel medio termine.

Abbiamo registrato una grande soddisfazione di tutti i nostri espositori ed ospiti non soltanto per i dati di affluenza, ma anche per la qualità dei partecipanti e del volume di vendite. Mondo Prezioso si conferma come l’appuntamento commerciale di punta del Tarì, che offre al mondo del dettaglio italiano e in buona parte europeo le novità più interessanti della produzione di gioielleria italiana”. Ha dichiarato il presidente Vincenzo Giannotti che ha proseguito dicendo “Il Tarì si conferma come naturale polo di riferimento per il mercato della gioielleria del Mediterraneo per cultura, facilità di collegamenti e interessi commerciali. In questa direzione siamo concentrati per lo sviluppo delle nostre strategie di posizionamento, già dal 2020”.

Un momento delle visite guidate

Grande successo anche per gli appuntamenti serali del Tarì in fiera, dedicati alle visite guidate alla scoperta delle bellezze di Napoli, questa volta alla scoperta dei capolavori del Museo di Capodimonte.

www.tari.it

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *