di


Celegato, nastri d’argento

Pendente della linea Nastri

Da otre trent’anni artefice di affascinanti collezioni in argento. Anni di passione e dedizione per realizzare accessori dallo stile unico attraverso una notevole maestria nelle tecniche di lavorazione del luminoso metallo. Un singolare estro unito a un’esemplare capacità di progettazione per affrontare i mutamenti e le nuove tendenze del mercato incontrando il gusto di persone e Paesi diversi.

Leggerezza di forme per gioielli raffinati e discreti arricchiti da smalti, pietre sintetiche, semipreziose e preziose che si esprimono in modo sempre nuovo. Impeccabili finiture giocano con molteplici riflessi di luce, dal lucido naturale agli effetti satinati o graffiati per giungere alle incisioni fatte a mano. Lineare e di gran fascino l’ultima collezione Nastro che propone particolari anelli, orecchini e catenine con pendenti caratterizzati da fasce che si uniscono creando insolite figure che lasciano spazio alla fantasia.

Idee diverse che vanno dal vintage al fashion più attuale in un design stilizzato di particolari essenziali ma d’effetto per la classicità e nel contempo l’estrosità che rivelano. Gioielli minimali che rimodellano i tratti della natura, la semplicità, le influenze culturali e i ritmi della vita contemporanea. Una dedica speciale alla donna che vive il proprio tempo.

Orecchini della linea Nastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *