di


C’è del nuovo che avanza

Risultati esaltanti, lasciatemelo dire. Non è immodestia ma oggettività. Sarà l’impegno di tutta la redazione, sarà il sempre più crescente numero di brand e di notizie presenti ma, in tutti questi anni, i frutti ci sono stati e continuano ad esserci, e si vedono. Per un tale successo abbiamo deciso di farci un regalo: un nuovo formato che premia anche tutti i nostri inserzionisti riuscendo a fare di ogni particolare un primissimo piano.

Dunque questo numero, inutile dirlo, è più grande, molto di più, “Maxi”, un motivo che da solo potrebbe già bastare, ma non finisce qui, la nuova veste camminerà di pari passo con l’aumento della tiratura, già, perché da ora in avanti Preziosa Magazine sarà stampata in rotativa e questo ci consentirà di aumentare del 40 per cento la nostra tiratura, passando dalle attuali 10mila a 14mila copie. Ma non solo, grazie ad un accordo siglato con la Federalberghi, saremo presenti, durante l’appuntamento settembrino di Fiera Vicenza, in circa 1000 camere d’albergo. Oggi utilizzare la nostra rivista per la propria comunicazione significa entrare a far parte di un “piccolo” network in grado di garantire quotidianamente migliaia di contatti (il nostro profilo su facebook conta più di 4mila “amici”, la newsletter arriva, ogni giorno, a circa 12mila operatori, il portale – preziosamagazine.com – dal 1 gennaio 2011 al 31 giugno 2001 ha registrato oltre 130mila visitatori con oltre 350mila pagine viste). Insomma, i numeri ci sono, e tanta è la voglia di continuare a crescere, ma soprattutto di essere sempre più punto di riferimento per il dettaglio italiano.

Preziosa Magazine è una nostra creatura e le attenzioni ci sono tutte per questo la decisione per questa piccola rivoluzione è arrivata dopo svariati incontri, ma alla fine abbiamo detto SI’, ci piace.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *