di


Cate Blanchett, ambasciatrice di IWC Schaffhausen, al 15° Zurich Film Festival

Il premio Oscar ha consegnato il 5° Filmmaker Award a i produttori del film"Wanda, My Miracle"insieme ad un Portugieser Automatic

da sx il CMO IWC Schaffhausen Franziska Gsell,  i produtori del film ” Wanda my miracle”, Cate Blanchet e il CEO IWC Schaffhausen Christoph Grainger

Non è senz’altro un caso che Catherine Elise Blanchett, al secolo Cate Blanchett, sia ambasciatrice della IWC Schaffhausen . Lei, da sempre impegnata in prima linea con organizzazioni di beneficenza e con altri partner per migliorare società ed ambiente, ambasciatrice anche dell’UNHCR con riguardo allo sfollamento forzato ed all’apolidia, ponte tra famiglie di rifugiati ed il Consiglio di sicurezza dell’ONU. Dall’altro, la Manifattura svizzera, al fianco di istituzioni ed organizzazioni mondiali dedite alla protezione ambientale.

Cate Blanchet e il CEO IWC Schaffhausen Christoph Grainger

La prima è pluripremiata attrice di fama internazionale (due Premi Oscar, tre Screen Actors Guild Awards, tre Golden Globe, tre Premi BAFTA ed una Coppa Volpi al Festival di Venezia), coinvolta in vari progetti anche come produttore o direttore artistico; l’International Watch Company di Schaffhausen ha stesso riconoscimento mondiale, basato sulla passione per soluzioni innovative ed ingegnosità tecnica dal 1868, anno della fondazione.


Il 5 ottobre scorso l’attrice australiana (in forma smagliante con al polso il nuovo Portofino Automatic 34, ultimo tra gli orologi da donna dell’iconica linea Portofino della Manifattura, attualmente il più piccolo della collezione), nell’ambito del 15 ° Zurich Film Festival ha consegnato il 5 ° Filmmaker Award (del valore di CHF 100’000) al film”Wanda, My Miracle”, diretto da Bettina Oberli di Berna e prodotto da Lukas Hobi e Reto Schaerli, risultato vincitore su un totale di 38 progetti.

IWC Portugieser Automatic IW500703

Ai due produttori della pellicola, che sarà nelle sale nel 2020, anche un Portugieser Automatic (IW500703) del marchio di Schaffhausen, tra i leader mondiali nella progettazione di esclusività d’alta orologeria, per precisione e designer.

www.iwc.com/it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90